Strategie di Marketing nel Settore Arredamento

Abbiamo acquisito nel tempo una buona esperienza in Strategie di Marketing nel Settore Arredamento, lavorando a progetti di comunicazione off e online per aziende produttrici e retailers. Il nostro modo di lavorare si basa sulla ricerca del risultato, sull’ottimizzazione degli investimenti, su un’ampia varietà di competenze personali e su un network di collaboratori di fiducia.

Progettiamo esperienze e strategie di vendita ad hoc con l’obiettivo di farti emergere dai competitors.

Il Settore Arredamento è a forte competizione e le normali interazioni di vendita non bastano più. Per questo necessita di competenze specifiche e richiede azioni di marketing integrate con una continuità fra online e offline, il tradizionale e il punto vendita.

Aumentiamo il traffico sul punto vendita, facendo diventare il tuo negozio uno store brand vincente.

Il (ri)posizionamento del marchio è particolarmente importante nel Settore Arredamento, anche più che in altri settori. Appare quindi fondamentale che ci sia aderenza e coerenza fra il valore dei prodotti proposti e il valore dell’immagine di brand percepito dal pubblico di riferimento.

Saremo felici di ascoltare le tue esigenze e valutare insieme le opportunità migliori per il tuo negozio e il tuo brand.