BPL Network: un sito per il lancio del brand.

BPL Network opera nel settore dei finanziamenti per privati e aziende.
Ha scelto ADV Comunicazione e Web Agency per il concept, l’ideazione e lo sviluppo del sito istituzionale. Il risultato è un un layout dalla user experience intuitiva progettato per consentire una perfetta fruizione nella versione desktop e ottimizzato nel design anche per i dispositivi mobili.

Un progetto web per ampliare il target di riferimento e reclutare nuovi agenti.

La nuova interfaccia grafica, progettata con attenzione al visual e alla definizione dell’infrastruttura, rende piacevole e immediata l’esperienza di navigazione del sito.
La presentazione di prodotti è stata resa semplice e intuitiva grazie alla struttura del layout sviluppata con movimenti a scrolling down verticale con focus a tutto schermo.

L’approccio grafico-visivo del progetto, in linea con l’immagine coordinata del brand, è in grado di restituire all’utente i valori aziendali attraverso un look&feel funzionale e accattivante.

Non un semplice sito quindi, ma un progetto dallo stile minimal, affrontato con la prospettiva di rendere più agile e riconoscibile il lancio sul web del brand, reclutare nuovi agenti e al contempo creare awareness intorno all’attività del Network.


[Articolo correlato]

Format per strategie digital e social adv.

BPL Network ci ha scelto per la grafica e il concept di format da utilizzare attraverso i canali digital e social, che mirino a posizionare il brand come punto di riferimento importante nel settore dei finanziamenti e del leasing a privati e imprese.

» Leggi di più