Brand Experience per il settore arredo.

Abbiamo acquisito nel tempo una buona esperienza in Strategie di Branding nel settore arredo, occupandoci di comunicazione e marketing per aziende produttrici e centri di arredamento. Il nostro modo di intervenire si basa sulla ricerca del risultato (comunicare meglio per vendere di più), sull’ottimizzazione degli investimenti, su un’ampia varietà di competenze personali e sulla integrazione con Luca Naldi consulenti d’arredo. vai al sito ⇥

Aumentiamo la visibilità del punto vendita, facendo diventare il tuo negozio uno store brand di qualità.

Oggi il (ri)posizionamento del marchio è particolarmente importante nel settore arredo, ancora più che in altri settori. Appare quindi fondamentale che ci sia aderenza e coerenza fra il valore dei prodotti proposti e il valore dell’immagine di brand percepito dal pubblico di riferimento: farsi trovare, suscitare emozioni positive nel cliente e ottenere visibilità.

Progettiamo esperienze e strategie di vendita con incisività, per comunicare meglio e farti emergere dai competitors.

Il settore arredo è a forte competizione: il consumatore è sempre più selettivo ed esigente e le normali interazioni di vendita non bastano più. Per questo sono necessarie competenze specifiche e azioni di brand experience capaci di garantire la giusta visibilità nel mercato di riferimento e contribuire a migliorare la consapevolezza, la fedeltà e le conversioni.

Punta più in alto,
per il tuo negozio di arredamento.

Saremo felici di ascoltare le tue esigenze e valutare insieme le opportunità migliori
per aumentare la visibilità del tuo negozio e del tuo brand.