ADV srl Comunicazione e Web Agency - Reggio Emilia

Ama Cucine

Un progetto integrato corporate, social e digital per il lancio del brand sul mercato italiano: cucine belle (di design), italiane e convenienti. Un intervento a tutto tondo per una global identity unica e riconoscibile, in e out store.

Arredo Casa Palmieri

Per il punto vendita di Novellara, curiamo da tempo la comunicazione di brand sui canali off e on-line, in e out store.

Axis Store by Paparelli

Oltre al design del logo dello store e del 60°, abbiamo definito la strategia di comunicazione, il concept creativo e la progettazione della serie coordinata di attività promozionali e di advertising in e out store per promuovere l’evento e il lancio del nuovo show-room.

Confortplus

È la creatività il vero leit motiv di questa collaborazione per aumentare la brand awareness, che ci vede impegnati soprattutto in progetti below the line, trasferendo l’entusiasmo e la passione della marca nella definizione di tutti gli strumenti di comunicazione in ambito corporate e digital.

Diemme Arredamenti

Una collaborazione di rebranding che ci vede impegnati da tempo nella definizione di progetti on e offline, con l’obiettivo strategico di creare una linea di comunicazione b2c riconoscibile, mirata a creare engagement.

Florenzi Casa

Quello svolto dalla nostra agenzia con Florenzi Casa è un ruolo di consulenza strategica a tutto tondo in ambito comunicazionale: accrescere la visibilità del brand e generare consensi in e out store.

Hartè – arredare come sei

Hartè ci ha scelto con l’obiettivo di dare massima visibilità al proprio brand, creare awareness in tutto il territorio in cui opera e fornire strumenti di comunicazione b2c efficaci alla propria rete di oltre 20 punti vendita.

49a mobili

A cura della nostra agenzia il concept creativo editoriale e la produzione dei contenuti per le diverse campagne: dalla digital strategy, all’advertising e ai materiali below the line, in e out store.

Sits: sedute per l'ufficio e il contract

La creazione del nuovo sito internet, progettato e sviluppato in ambiente Adobe Creative Cloud, ha seguito un processo di responsive web design, sviluppato con l’obiettivo di facilitare la user experience e la fruizione del sito da ogni devise.

WOW Arredamenti

Abbiamo curato lo startup di WOW Arredamenti, creando e controllando l’intera filiera progettuale: dall’ideazione del naming e del logo alla realizzazione del sito web, al concept della brand communication off e on-line.