ADV srl Comunicazione e Web Agency - Reggio Emilia

Ama Cucine

Un progetto integrato corporate, social e digital per il lancio del brand sul mercato italiano: cucine belle (di design), italiane e convenienti. Un intervento a tutto tondo per una global identity unica e riconoscibile, in e out store.

Arredo Casa Palmieri

Per il punto vendita di Novellara, curiamo da tempo la comunicazione di brand sui canali off e on-line, in e out store.

Audio Design

La collaborazione tra l’azienda reggiana e la nostra agenzia ha dato luogo nel tempo alla realizzazione di concept creativi nel below the line accattivanti e decisamente in linea con l’upgrade qualitativo delle proposte Audio Design Pro.

Axis Store by Paparelli

Oltre al design del logo dello store e del 60°, abbiamo definito la strategia di comunicazione, il concept creativo e la progettazione della serie coordinata di attività promozionali e di advertising in e out store per promuovere l’evento e il lancio del nuovo show-room.

BPL Banca

Abbiamo curato l’intero progetto di rebranding di Banca Privata Leasing, interpretando e traducendo in una nuova corporate image il riposizionamento strategico e la nuova identità della Banca.

Calzolari Arredo Urbano

La nostra agenzia affianca e supporta da tempo la Calzolari nella realizzazione della comunicazione corporate on e off-line. Progetti di comunicazione coordinati tra i diversi strumenti e coerenti con le linee guida dell’azienda: una identità forte e riconoscibile per imporsi con carattere sul mercato.

Confortplus

È la creatività il vero leit motiv di questa collaborazione per aumentare la brand awareness, che ci vede impegnati soprattutto in progetti below the line, trasferendo l’entusiasmo e la passione della marca nella definizione di tutti gli strumenti di comunicazione in ambito corporate e digital.

Diemme Arredamenti

Una collaborazione di rebranding che ci vede impegnati da tempo nella definizione di progetti on e offline, con l’obiettivo strategico di creare una linea di comunicazione b2c riconoscibile, mirata a creare engagement.

Ferretto Group

Progetti corporate e advertising strategy b2b, resi possibili da un lavoro di forte collaborazione fra il brand leader in logistic solutions e la nostra agenzia.

Florenzi Casa

Quello svolto dalla nostra agenzia con Florenzi Casa è un ruolo di consulenza strategica a tutto tondo in ambito comunicazionale: accrescere la visibilità del brand e generare consensi in e out store.

Hartè – arredare come sei

Hartè ci ha scelto con l’obiettivo di dare massima visibilità al proprio brand, creare awareness in tutto il territorio in cui opera e fornire strumenti di comunicazione b2c efficaci alla propria rete di oltre 20 punti vendita.

Mango Sport

Anche con questo brand conosciuto nel settore, collaboriamo da tempo nella realizzazione di progetti below the line definendo concept creativi orientati al prodotto, pensati per i distributori ma capaci di strizzare l’occhio all’utente finale.

Menozzi Food Technology

Per Menozzi Food Technology curiamo l’impianto grafico e l’impaginazione dei cataloghi creando progetti semplici e duttili, capaci di rinnovarsi negli anni e distinguersi nel settore.

Multisala Novecento

Con Multisala Novecento collaboriamo da tempo in modo continuativo nella definizione di progetti di comunicazione a sostegno della valorizzazione delle varie attività culturali e teatrali, creando format di coinvolgimento e visibilità efficaci.

49a mobili

A cura della nostra agenzia il concept creativo editoriale e la produzione dei contenuti per le diverse campagne: dalla digital strategy, all’advertising e ai materiali below the line, in e out store.

Sits: sedute per l'ufficio e il contract

La creazione del nuovo sito internet, progettato e sviluppato in ambiente Adobe Creative Cloud, ha seguito un processo di responsive web design, sviluppato con l’obiettivo di facilitare la user experience e la fruizione del sito da ogni devise.

STV Machinery

Una collaborazione quella tra STV e la nostra agenzia, iniziata con il redesign del sito web e poi proseguita con la gestione e organizzazione della brand literature.

WOW Arredamenti

Abbiamo curato lo startup di WOW Arredamenti, creando e controllando l’intera filiera progettuale: dall’ideazione del naming e del logo alla realizzazione del sito web, al concept della brand communication off e on-line.